Electronic Poker Nozioni di base

[ English ]

Gambler ORA premete "Pulsante Deal e Nuove carte in CUI SONO distribuire scartato (non-Luogo) carte Una Volta SEDUTI. Un Totale Di Cinque carte Che hai ORA Non è la mano finale. La Tua mano finalizzato determinazione SE SI SI vince o subiscono Una Perdita.

Video Poker con una sola mano

OGNI 1 singolo-Hand Video Gioco Poker on-line e di Solito scommessa con 5 centesimi, 0,25 dollari, 50 centesimi, $ 1.00 o Dollari Cinque e SI puo scommettere sul da 1 a Cinque Gettoni per mano. Una Seconda Gettoni scommessi, l'elettronica-Partita di poker metterà in risalto la Colonna di vincita per non vi Siano equivoci su Quanto SI STA scommettendo Particolare con qualsiasi Gioco.

Multi-Hand poker elettronico (TRE O Più mani)

OGNI Electronic-partite di poker on-line il Che ha Tre o Mani extra e di Solito GIOCA centesimo con delle Nazioni Unite, le Cinque centesimi, Venticinque centesimi,, 50 Dollaro Dollaro o delle Nazioni Unite e di Eventualmente ANCHE Giocare da UNA – Cinque Monete per mano. I giocatori possono scegliere TRA Tre Mani, 10 Le Mani, Fifty-dovuta mani o Cento Mani. SE SI potrebbe Essere ONU Gioco Che ha Tre o Più Mani, SI puo tariffa "clicca su Pay tavola" per vedere Pagare calendario con La Colonna corretta evidenziata Sulla base di Gettoni scommessi.

OGNI singola scommessa mano da giocatore d'azzardo delle Nazioni Unite, le carte in Possesso del giocatore appare. Le carte SONO disegnate in Modo casuale di riempimento Macchie. Non appena Una scheda o le schede SONO STATI buttati via giocatore da ONU, SI puo mostrare in Tutte Le mani successive.

Video-Poker Hands (Alto – Basso)

Video Poker SONO solitamente in Ordine, MA Gioco-Tabelle paga Particolare forse diverse e semper SONO OGNI inviati su Macchina elettronica poker.

1: Scala Reale – Esatto nell'ordine e suite (Ten Picche, Picche Jack, Regina-S, K Picche, Picche A)

2: Scala Reale – sema identico (10H, Hearts Q, JH, Ace-H, Hearts K)

Tre: Scala Reale – in Sequenza, 5 carte dei semi identici (Picche Tre, Quattro-S, 5 picche, 6S, 7 picche)

4: 4 ace Kind – Quattro carte esatta rango (Six-D, 6 Picche, 6C, 6h)

Cinque: Full House – 3 ace Ordina, piu Una coppia (2H, 2 Diamanti, Due-S, Tre Cuori, 3 Picche)

6: Flush – 5 carte identici dei semi (2 Diamanti, Quattro Diamanti, a sei-D, 8D, 9 Diamonds)

Sette: Straight – Cinque carte in Sequenza (3H, Four-C, 5 Hearts, Six-S, Seven Diamonds)

Otto: Tris – 3 carte di Stesso Grado (7 cuori, 7 picche, Seven-D)

9: 2 Pair – Due Coppie di Rango Diverso (4 Hearts, Four-S, 6 quadri, picche 6)

Dieci: Una coppia – 1 coppia (a causa carte) identiche rango (K Quadri, Cuori K)