Bases du Poker électronique

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Gambler ora cliquez sur "Deal" Pulsante e nuove carte sono distribuite en cui scartato (non-luogo) carte una volta seduti. Un Totale di cinque carte che hai ora è la mano non finale. La tua mano finalizzato détermination SE SI SI Vince o una subiscono Perdita.

Vidéo Poker Main Unique

Ogni 1 seule main-Video Poker en ligne gioco e di solito scommessa con 5 centimes, 0,25 $, 50 centimes, 1,00 $ o dollari Cinque e si può scommettere da sul 1 a cinque gettoni par Mano. Un seconda gettoni scommessi, l'elettronica-metterà partita di poker en risalto La Colonna par di vincita non vi Siano equivoci su quanto si sta scommettendo particolare con gioco qualsiasi.

Multi-Mains de poker électroniques (Tre o più mani)

Ogni en ligne Electronic-partite di che ha poker tre o mani è di supplémentaires solito Gioca centesimo con de l'ONU, cinque centimes, centimes Venticinque,, 50 dollaro o dollaro des Nations Unies e anche di da una eventualmente giocare – Cinque monete par Mano. Je giocatori possono scegliere tra Tre Mani, 10 le mani, cinquante-due Mani Mani o Cento. Se SI potrebbe essere che non ha gioco più o tre mani, si può fare clic su tavola salariale "par vedere pagare calendario con la Colonna Corretta evidenziata sulla base di gettoni scommessi.

Ogni singola scommessa mano da Giocatore des Nations Unies d'azzardo, le carte dans possesso del Giocatore appare. Le carte sono disegnate in modo di casuale riempimento Macchie. Non appena una scheda o le schede sono stati buttati via da Giocatore des Nations Unies, non si può MOSTRARE dans tutte le mani successives.

Video-Poker (alto – basse)

Video Poker sono solitamente en ordine, ma gioco-Tabelle paga particolare forse diverses e sono sempre inviati su ogni macchina elettronica poker.

1: Scala Reale – Suite Esatto nell'ordine e (Dix pique, pique Jack, Queen-S, K Picche, Picche A)

2: Royal Flush sème identico – (10H, Hearts Q, JH, As-H, K Hearts)

Tre: Scala Reale – dans la Sequenza, 5 carte dei identici semi (Tre Spades, Quatre-S, 5 picche, 6S, 7 picche)

4: 4 as Kind – esatta Quattro rang carte (Six-D, 6 Picche, 6C, 6h)

Cinque: Full House – 3 ACE Ordina, una più coppia (2H, 2 Diamanti, Deux-S, Tre Cuori, 3 Picche)

6: Flush – 5 carte identici dei semi (2 diamants, Quattro Diamanti, Six-D, 8D, 9 diamants)

Sette: Hétéro – carte Cinque dans Sequenza (3H, Four-C, 5 coeurs, Six-S, sept diamants)

Otto: Three of a Kind – 3 carte di stesso grado (7 Hearts, 7 picche, Sept-D)

9: 2 paires – Coppie raison di Rango Diverso (4 coeurs, Quatre-S, 6 diamants, pique 6)

Dieci: Una coppia – 1 coppia (en raison carte) identiche rang (Diamonds K, K Hearts)